Domenica 16 ottobre dalle ore 14:00 alle ore 18:00
Teatro Monteverde
Gil Kerer: Laboratorio di Creazione e Performance per danzatori dove osserveremo il confine tra danza e comportamento: quando è un movimento quotidiano ordinario? Quando ilmovimento diventa danza? Quando è astratto e quando esprime una nozione specifica? Può essere entrambi allo stesso tempo? Cosa succede quando li mettiamo insieme?
Useremo questi semplici compiti di improvvisazione per esplorare un nuovo modo di approcciare al movimento e alla performance mentre cercheremo di collegarlo al senso dell’essere e del comportamento. Con la possibilità di creare una proiezione di assoli/sessioni di gruppo. Destinato a ballerini, artisti, attori, dai 15 anni in su.
Nel laboratorio/creazione osserveremo il confine tra danza e comportamento: cos’è un movimento quotidiano ordinario? Quando il movimento diventa danza? Quando è astratto e quando esprime una nozione specifica? Può essere entrambi allo stesso tempo? Cosa succede quando li mettiamo insieme? Useremo semplici compiti di improvvisazione per esplorare un nuovo modo di approcciare il movimento e la performance mentre cercheremo di collegarlo al senso dell’essere e del comportamento. Con la possibilità di creare una proiezione di assoli/sessioni di gruppo. Destinato a ballerini, artisti, attori, dai 15 anni in su, e può durare tra 1,5-3 ore per sessione. Poiché il laboratorio/intensivo può durare tra 2-3 giorni consecutivi.anche essere suggerito al grande pubblico come breve workshop